Agenda Uni Sarini 03/04/2022 : racconto di lavoro

haha divertente storia di lavoro di stasera. signore..
quindi perché ho scambiato i turni con un collega che aveva bisogno di me per coprirli, stavo lavorando con alcune persone con cui non divido mai i turni. una di queste nuove ragazze era più vicina.
a un certo punto, la ragazza stava raccogliendo del gelato in un piatto e il piatto era seduto sull’armadietto alla sua destra. avevo bisogno di prendere il gelato che c’era nell’armadietto giusto, quindi ho spostato il suo piatto nell’armadietto di fronte a lei in modo da poter ottenere ciò di cui avevo bisogno. le persone posano sempre i piatti e altre persone li spostano quando devono passare, è solo una pratica comune nel mio lavoro, ma questa ragazza si arrabbia molto per questo?? e si comporta davvero offeso dal fatto che l’ho spostato piuttosto che chiederle di farlo? anche se questa ragazza era ovviamente impegnata a scavare, e non volevo perdere tempo a chiedere e aspettare perché avevamo anche una fila estremamente lunga continua tutta la notte. non è nemmeno come se avessi toccato il suo gelato personale che stava raccogliendo (non voleva che pasticciassi con un piatto personale, va bene IG) era solo per qualunque cliente avesse. ma comunque era molto scortese e le ho appena detto “stai zitta” e questo l’ha resa ancora più incazzata che continuava a dire “cosa hai detto? mi hai detto di stare zitto? fammi fare me!11!” e ho appena detto di no e me ne sono andato GRNFKDJF. questa ragazza ha 15 anni, sono un adulto adulto NEL MIO LAVORO come se avessi altra merda da fare. ma era ancora più offesa dal fatto che non fossi rimasta a discutere con lei.
Passano circa 30 minuti e l’intera mezz’ora che ha trascorso sussurrando di me e di quanto fosse arrabbiata con le altre 3 persone che lavoravano (una era Logan, per tutti i fan della tradizione del lavoro pathyfindy) e mi stava solo cagando. i colleghi di tanto in tanto le dicevano di fare un respiro profondo e fermarsi, ma nel complesso lasciala continuare a parlare di me 😐
dopo un po’ proprio non ce la faccio, e quando siamo tutti radunati in fondo ai lavandini a fare frullati e lei sta CHIARAMENTE parlando di me e tutti stanno parlando di “cosa farebbero” le scatto semplicemente, (e ovviamente mi sbaglio per arrabbiarmi, ma non le urlo, non alzo la voce, né le impreco). e le ho detto “non ti ho creato io perché sei letteralmente una bambina, una quindicenne. sono un adulto, non vale la pena di litigare con un bambino e ‘farti’ fare qualsiasi cosa, per favore lascialo perdere, è super inappropriato” e lei esplode. inizia a urlare e ad arrabbiarsi super, e la sua migliore amica e logan e pronta a intervenire, e la mandano in fondo. logan trascorre circa 7 minuti a parlare con lei circa Dio sa cosa prima di tornare e rivolgersi a tutti noi. l’ha gestita sorprendentemente bene, dicendo a tutti noi di abbandonare l’argomento e ignorarlo, e rassicurandomi che non ero solo io e non solo lei, che tutti hanno contribuito. sono rimasto sorpreso dalla sua maturità a causa del suo disprezzo per me, ma allo stesso tempo mi è sembrato un po’ superficiale considerando che parlava anche di me e continuava a farlo quando la ragazza continuava a tirarlo fuori. ma la ragazza sta dietro per un TEMPO (il che è stato incredibilmente fastidioso perché abbiamo dovuto recuperare facilmente il suo ritardo nel giorno più impegnativo in cui ho lavorato in tutti i miei giorni lavorando lì finora) e alla fine esce ma rimane nel torna a lavare i piatti il ​​resto della notte, spazza e poi se ne va quando ce ne andiamo tutti. mi ha completamente ignorato, il che è positivo, ma mi ha anche ignorato quando avevo bisogno di lei? come se le avessi fatto domande sulla pulizia e lei non ha detto nulla. come se non dobbiamo essere amici o altro, ma puoi almeno essere abbastanza maturo per fare il nostro lavoro correttamente? dì solo “sì” quando chiedo in prestito qualcosa di simile a una merda!

anche questo è totalmente estraneo alla storia, ma anche quando ho iniziato il mio turno ho preso una ricevuta appartenente alla disconnessione dal registro in modo da poter usare il registro, e lei me l’ha strappato di mano super incazzata come 😭😭 che ha fatto male tu. stava bene per il resto della giornata, ma era quello. l’ho ricordato casualmente e volevo commemorarlo insieme a questa storia lol

Collegamento correlato :
https://sites.google.com/view/nanititunisite/nani-tituni-diary-03042022
https://nanitituniblog.blogspot.com/2022/04/diario-di-nani-tituni-04032022-come-il.html

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s