Agenda Uni Sarini 06/04/2022 : Ciao, da molto tempo non scrivi un diario

Ciao mio-diario~ Ho scritto questo diario per quasi una settimana e non è finito HAHAH. quindi sì!
lasciami condividere quello che ho passato quel giorno.

qualche giorno fa ho chattato con Rifdah e ho detto che non sto bene. di nuovo, sì. dopo quella chat per un po’ e invita a giocare. All’inizio volevo portarlo al TGR, ma era troppo lontano. Alla fine ha cercato un riferimento a Tik Tok e ha trovato 2 buoni caffè a Depok, Tamelo e Kopi Kotak. Bene, facciamo solo benzina, anche se non sappiamo quale prenderà, Rifda ha anche detto che non andava bene perché Lendi ha chiesto di venire. Ma Rifda ha detto che si sono incontrati di nuovo solo dopo 2-3 settimane. Lo accetto e basta, anch’io chissà chi può portare Xerita a Leni e avere un punto di vista da un uomo che non posso ottenere da un’amica.

Anche se all’inizio ero titubante perché avevo paura della pioggia, ma va bene così. Sto cercando di essere ottimista per andare avanti. Ho ordinato un goride alla fermata dell’autobus di Salemba, quando stavo per prendere un ojol ho incontrato Aa e gli ho chiesto “che ci fai qui? Chiedo soldi” Sto solo scherzando e chiacchierando perché di solito non dà mi soldi, ma quel giorno mi ha dato i soldi in tasca “qui, xuma ce ne sono 15 mila”. Sono rimasto sorpreso, perché mi ha dato dei soldi. Perché è già fatto, ho appena preso i suoi 5mila. Poi mi ha chiesto di nuovo “dove stai andando? Dov’è il tuo ragazzo?” :”)
fino alla fermata salemba, per fortuna ho preso il bus per il pgc. Sali e ascolta la canzone, ma succede di nuovo. Quando è stata ascoltata la canzone “change soul”, in quel momento l’atmosfera è cambiata. Dolce, triste, e sto piangendo di nuovo. Dopodiché, ho cercato di calmarmi per non piangere forte. Conosco la persona seduta di fronte a me, che mi guarda scoppiare in lacrime. ma idc, lasciami immergere in tutto questo HAHAHAHAHAHAAH. Dopo di che, ho inviato un messaggio a Rifdah quando sono arrivato alla fermata BNN. dopo di che ci incontriamo davanti al PGC!!!!.

ridah che ha portato il casco 2 e ha portato la sua moto. anche lui si mette in mostra ha già una SIM!!!!!!! Voleva lanciare un giro in moto, perché era molto tempo che non guidava una moto. L’ultima volta che l’ho guidato nell’equipaggio e mi ha dato uno shock cardiaco perché ho quasi colpito il camion. Ma quando l’ho incontrato mi ha detto “fammi guidare questa volta, sai, perché sei sempre stato tu a guidarmi con te” e ho riso a crepapelle WKWKKWK. dopo di che ha detto “kar, non ricordare i 4 che sono andati per primi.”. LO SAPEVA? HO GIÀ PENSATO A CIÒ. Per tutto il giorno ho pensato all’ultima cosa che noi 4 abbiamo suonato insieme :'(. Ho pensato “oh mio Dio, l’ultima volta che ho giocato con lui:(. Quella è stata anche la prima volta che sono uscito con lui dopo ufficialmente incontri e io… “. Ma giocando bene, ho semplicemente risposto “hahaha, perché no. Ti do tempo. Perché tu e Lendi vi siete appena incontrati di nuovo per suonare dopo tanto tempo.”. Fantastico, eh ?. Dopo di che, siamo andati a depok! in effetti non è facile. anche se sulle mappe è solo dritto, ma in realtà ci sono molte variabili imprevedibili che arrivano. cosa sono?

  1. Quando siamo partiti, il tempo ha indicato che stava per piovere. Tuttavia, Rifdah ed io siamo ottimisti e manteniamo il gas per andare a giocare, abbiamo appena camminato per un po’ lungo l’autostrada di Bogor, ha piovuto molto. Sono passato anche davanti al centro commerciale dove praticava la danza quando era a scuola.
  2. L’autostrada di Bogor è bloccata e siamo in ritardo per superare le strade residenziali :). Quando ha piovuto molto, Rifdah ed io ci siamo fermati al martabak Orint di nuova costruzione. I nostri vestiti, scarpe, ecc. erano già bagnati ahahah. picco con lui . Dall’umido all’asciutto di nuovo HAHAHAHA. quando si è calmato, io e Rifdah abbiamo preso l’iniziativa di passare per la strada residenziale. Ho pensato che fosse la strada per la casa di Lendi, perché lui ricorda ma non ricorda davvero. Mi fa male e spaventato. Inoltre non pensavo fosse ancora a Jakarta. Dopo di che ho passato il lago artificiale che è il confine tra East Jakarta e Depok Xixixi. È spazioso e un po’ spaventoso perché è tutto disteso d’acqua. In realtà l’ho fatto diresse la strada secondo le mappe 🙂 Scherzi a parte, ci siamo persi perché la strada suggerita dalle mappe non corrispondeva a quella che passava spesso. Questo è ciò che ci fa smarrire WKWKWKWKWK. È così perché Rifda sta ancora imparando a bilanciare, quando le ho parlato del modo in cui è andata un po’ a sinistra, dov’è sul lato sinistro c’è una vecchia che camminava e all’improvviso la Rifda ha oscillato a sinistra e quasi voleva picchiare sua madre. lì, voglio piangere e ridere, wow, perché sua madre sta urlando. dopo di che è stato tranquillo, perché Rifdah l’ha già memorizzato, ecco come si è scoperto che ero fuori al secondo brimob di cocco wkwkwkw. che è la zona della casa di Lendi, quindi il ragazzo ha davvero preso la strada che usava per andare a casa di Leni. Dopo di che siamo arrivati ​​alla scatola del caffè.

Dopo l’arrivo, parcheggiamo. Rifdah ed io non volevamo parcheggiare nel seminterrato perché avevamo paura. Dopo aver parcheggiato, eravamo confusi su come arrivarci, si è rivelato essere come una piccola versione di un centro commerciale o di una bottega (?) Che aveva un seminterrato per il parcheggio. il primo piano è un cibo e un salone, il secondo piano è un ristorante e l’ultimo piano o sul tetto è solo una scatola del caffè. PROMEMORIA PER CHI VUOLE ANDARE LÌ, DEVI CERCARE QUALCUNO CHE CERCHI UN TAVOLO E ACQUISTI MANGIARE E BERE. Questo è un ostacolo per me e Rifda, siamo entrambi ugualmente imbarazzati a comprarlo da soli. Nel frattempo, se entrambi lasciamo il tavolo, temiamo che qualcuno possa usare il tavolo. L’opzione che scegliamo è aspettare che arrivi Lendi e poi compriamo qualcosa da mangiare e da bere, anche se la situazione è molto assetata. Lì posso solo dire “scusa” a Rifdah, perché non ho un partner o un amico con cui giocare ieri. Quando siamo arrivati, i vestiti, i pantaloni e le scarpe erano un po’ bagnati 😦 era così che al tramonto il tempo a Depok era MOLTO FREDDO NON STO MENTRE. PERCHÉ È STATO LIBERATO E VOGLIO PIOGGIA MA NON CI SAREBBE , C’ERA FREDDO, COME IL PICCO. FREDDO. Dopo di che, abbiamo chiacchierato normalmente e abbiamo aspettato che arrivasse Leni con ansia perché aveva paura che suo figlio fosse imbronciato, wow. Perché si è appena persa! Stava piangendo, ma il Le persone di Depok si sono perse, grazie al cielo voleva ancora venire alla scatola del caffè per giocare. Dopodiché io e Rifdah siamo venuti a comprare da mangiare e da bere. Per comprare da bere alla scatola del caffè, le scatole erano così affollate che la fila era davvero lunga . Alla fine abbiamo avuto la pazienza di comprare caffè e spuntini in quel posto, poi dopo aver preso cibo e bevande siamo andati in un altro posto per lo spuntino. C’è 1 ristorante il nome è dapoer…. cos’è quello, mi sono dimenticato. Poi tu e Rifda comprato 1 snack lì e abbiamo dovuto aspettare qualche minuto in più per lo spuntino quindi HAHAHAHAHAHAA dopo aver vibrato lo strumento che abbiamo portato, finalmente ho preso il cem il nostro ilan. Quindi possiamo finalmente mangiare, bere e chiacchierare insieme.

Dopo di che, abbiamo chiacchierato con leggerezza, da Lendi che è stata chiamata da sua madre perché si è scoperto che c’era un’esplosione a Margo City. che non è lontano da dove siamo ora. In primo luogo, Rifdah e io pensavamo che Lendi sarebbe stato al comando. ma solo chiesto a sua madre ha scritto, HAHAHA. Dopodiché, l’abitudine di Lendry… ha tirato fuori 2 pacchetti di sigarette. 1 marlboro e 1 rosso tenue. ha finito il marlboro e io ho usato un rosso tenue… sinceramente questa è… la prima volta che ho fumato di nuovo da tanto tempo… l’ultima è stata prima della prima rottura. dopo di che non ho mai fumato…. e ho fumato di nuovo ieri. Con me che fumavo… sono iniziate tutte le mie storie su Lendy e Rifdah. Soprattutto Lendi… ho bisogno del punto di vista di un ragazzo. Ci sono alcune cose che amo dal suo punto di vista e forse dai pensieri dei ragazzi:

  1. Il motivo per cui ha rotto non ha senso, è solo un trucco perché non vuole più avere una relazione con me. Ha ammesso di essere stato così anche in passato, “Beh, questa è solo una scusa, wow. Anch’io ero così”. ma dietro a tutte le ragioni, secondo Leni, c’è la ragione. Ogni motivo me l’ha dato, poi l’ho detto a Lendi e lei ogni tanto ascoltava e dava un parere da un altro punto di vista.
    quella volta ho detto alcune ragioni per prestare
  • “È impegnato, non può chattare tutto il tempo. Sono impegnato con l’inserimento nel diario a causa delle esigenze dell’ultimo semestre, quindi si sta dando da fare e sente che la nostra relazione è tesa” e Leni ha subito detto “È così? ? Mi vedi con un ragazzo? Io lavoro, impegnato e lui è impegnato, è impegnato, può ancora gestire tutto. Vedi?” Tenendo la mano di Rifdah e puntandola verso di me, sembra che Lendi abbia appena applicato. poi ha detto di nuovo “sì dovresti capirti, parla di nuovo per trovare una soluzione. Ma c’è anche una nota per te, non costringere il tuo ragazzo a chattare dopo il lavoro, è sbagliato, anche se le tue intenzioni sono buone ma don non farlo la prossima volta, lascia che risponda alle tue chat per quanto riesce a trovare tempo libero o quando c’è tempo libero chatta con te. Non essere preso di mira in quel modo, è un ban anche per te” HMMM e posso solo dire grazie per i suoi consigli. Ma perché non rifletti indietro, abbronzatura? Non ti ho mai chiesto di chattare con me tutto il tempo, sono sempre paziente quando sei impegnato a preparare l’AT, sei in tribunale, sei un impiegato di libertà vigilata e quando sei un impiegato a tempo indeterminato. Sono paziente quando ci incontriamo raramente, sono paziente con tutto, sono paziente con le tue occupazioni, ti capisco e ti capisco. ma perché quando hai rotto hai detto così abbronzatura? Non sono mai stato molto impegnato durante il corteggiamento con te, abbronzatura, ma quando ero impegnato per la prima volta per le esigenze del college, ti sei lamentato, non so perché chiacchieri raramente. Non ti chiedo di chattare sempre con me tutto il tempo, abbronzatura. Mi conosci, dovrei. ma, in effetti non ti importa di me, non mi pensi abbronzato. Non guardarti indietro prima, ho passato tutto. abbronzatura, sei cattivo.
    dovresti essere in grado di controllare tutte le emozioni del problema dell’abbronzatura. dovrebbe.

“vuole rendere felice sua madre, len” poi serio ha subito detto “sì? non ha fatto felice sua madre per tutto questo tempo? e quando è con te ha una specie di ostacolo? cosa non si può fare con insieme, anche se la posizione è molto diversa, non ha senso. Sembra che tu sia un fastidio e un ostacolo per lui”……. È triste sentire dal suo punto di vista così. Lo pensavo anch’io, ero solo una variabile distraente e senza importanza, ecco perché poteva dirlo. ma il lato positivo è che sono io a dominare… cioè forse vuole rendere felice sua madre con la posizione e le circostanze come l’inizio dell’anno. è davvero uno dei modi migliori. Solo perché tu lo sappia, Tan, accetto che tu sia stato tagliato fuori per un motivo. tua mamma. per questo motivo non so che tutto sia congelato all’istante. Capisco la tua posizione in quel momento abbronzatura. capire davvero. Se non menzionassi la tua “mamma” in quel momento, chiederei di incontrarci per parlare di tutto. ma non posso, sono abbronzato troppo debole, pensavo troppo a te in quel momento. Ho pensato a tutto in quel momento. ma dopo alcuni mesi, ho appena realizzato l’abbronzatura. tu… è solo una scusa per rompere. Hai mai pensato a quanto sono frenetico, quando so che sei nel tuo punto più debole? Ti penso abbronzato, dopo che mi hai detto tutto. Sono davvero preoccupato per te, Tan. Dopo che sei tornato a casa, ho contemplato e pianto. Mi dispiace non poterti dedicare tutta la mia attenzione quando hai un problema, abbronzatura. Non so cosa fare e cosa fare. Faccio del mio meglio, abbronzatura. Faccio del mio meglio per te. b-pii mi scuso anche per il mio comportamento, che non ti piace. Ma sai perché non posso scegliere l’abbronzatura? perché in fondo voglio solo la scelta migliore per te, pensavo che lavorassi dal lunedì al venerdì. Voglio che sabato sia il tuo giorno. dopo che sei stanco del lavoro, voglio che ti rilassi un momento per seguire i tuoi desideri. Non è che non sappia scegliere, ma ho le mie ragioni. Questo motivo è per te la mia versione migliore. Prima di partire per la vetta mi hai chiesto dove stavi andando e non ho saputo rispondere. Non posso rispondere per 3 motivi. 1. Non posso rispondere perché è tutto ciò che voglio. 2. Quando arrivi in ​​cima, voglio che tu scelga, perché conosci la distanza della pista in modo da poter calcolare il numero stimato di ore di viaggio e voglio che tu scelga, penso che tu scelga il percorso più breve o più vicino , abbronzatura, voglio che non ti stanchi di camminare. ma sei arrabbiato :(, scusa se sono così. 3. per il problema di partire, mi dispiace se dico sempre “qualunque cosa”. Voglio che tu decida, perché voglio che tu sia felice, abbronzatura. Non ho problemi a farmi portare da nessuna parte, purché sia ​​con voi, purché siate voi due, sto bene, abbronzato. Non mi arrabbierò, rifiuterò, ecc., abbronzato. purché non sei testardo quando do un consiglio, abbronzatura.

Lendi ha detto “Kar, sei una persona molto positiva. Ma devi guardare la realtà. Il suo amico avrebbe dovuto avvisare anche il Sultano perché aveva torto. Quindi può sapere dove ha sbagliato. Se fossi suo amico, io gli avrebbe consigliato cosa è giusto” 🙂

e la storia di lui e Rifda è fluita quando la loro relazione era al punto più basso.
Conosco già la loro storia quando erano al punto più basso della loro relazione.
Spero solo che durino per sempre.

Rifdah mi ha anche consigliato di bloccare tutto su di te, e l’ho fatto. Ho bloccato linea, tele e instagram dall’inizio. Ho bloccato twitter e il mio account è sparito, solo whatsapp che non ho bloccato.

Lendi e Rifdah hanno anche detto: “Almeno ha già una ragazza, se guardi il motivo per cui è così, potrebbe anche essere inventato”

Lendi ha detto “è impossibile che i ragazzi non riescano a trovare le ragazze in fretta, kar. Inoltre, ti sei rotto così. Devi anche essere entusiasta, recuperare ciò che ti sei perso”
“kar, lo so che tu …….. e ….., ma …….. . si kar? … …… …… ……promettere?”

:)))

Se quello che dicono Lendi e Rifdah è vero, devo imparare ad essere sincero… lui è con gli altri.
Sono sempre preoccupato per te, rallegrati, abbronzati. entusiasta di andare avanti, eh, se hai già una ragazza avresti dovuto andare avanti eh? hehe, trova la ragazza che desideri e sii una persona migliore. non cadere nel buco sbagliato Sii prima una persona migliore per te stesso, poi qualcun altro, abbronzati.

Mi è permesso lasciare che questa sensazione si esaurisca, lascia che mi prenda cura di tutto ciò che è rimasto.

abbronzati, non dimenticare di sorridere e di prenderti cura della tua salute.

per i miei amici, voi ragazzi siete entusiasti e vi prendete cura anche della vostra salute!

Ringrazio Lendi per aver finalmente ottenuto il punto di vista di un ragazzo. Lendi e Rifdah sono entusiasti, so che sei abbastanza forte da affrontare ostacoli più grandi prima di dirigerti verso il corridoio.

Dopodiché, quando è tornato a casa dal caffè in scatola, Lendi ha monitorato o scortato Rifdah che ha portato una moto. anche se ci sono io, ma perché non sappiamo dove tornare. infine ci ha accompagnato a cijantung. la scorta ha davvero insegnato a Ridah a guidare una buona moto. così dolce in realtà. Lendy ha davvero spinto Rifdah a essere migliore, ma a modo suo senza ferire Rifdah. ferito in tutti i sensi sì. un rapporto positivo e costruttivo che incoraggia entrambe le parti a migliorare mi rende un po’ geloso. inoltre non esauriscono mai le loro menti per rimanere intensi come una nuova coppia. come Rifda che sa come seguire gli account alterati, guardare il porno, dare raccolte ecc. Per l’educazione di Rifda, così come l’idea di Rifda di acquistare un involucro di coppia di dinosauri che è attualmente popolare. sono davvero fantastici. li saluto!

Link correlati :
https://sites.google.com/view/nanititunisite/nani-tituni-diary-05042022
https://nanitituniblog.blogspot.com/2022/04/diario-di-nani-tituni-06042022-ciao-non.html

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s